Descrizione
Situato ai piedi delle Great Smoky Mountains a Vonore, nel Tennessee, il Kahite Golf Course si estende per oltre 200 acri con vista panoramica sul lago Tellico e sul Parco Nazionale. Inaugurato nel 2000, il campo da golf offre ai soci un ampio ventaglio di possibilità di svago, tra cui un centro fitness, una piscina all’aperto, un ristorante e un spazio comunitario per gli eventi.
Capacità raddoppiata
Per ampliare lo spazio di intrattenimento esistente, il ristorante Kahite Pub & Grill ha recentemente aggiunto ai suoi locali un patio coperto che può ospitare circa 100 persone. Sebbene il Tennessee goda di estati calde e inverni relativamente miti, le temperature possono scendere fino a 5 °C nei mesi più freddi, quindi il Kahite Pub & Grill ha deciso di installare nove riscaldatori Bromic Tungsten Electric da 6000 W, al fine di sfruttare il nuovo spazio all’aperto durante tutto l’anno. Poiché l’area è soggetta a venti regolari, i proprietari hanno installato anche delle tende che contribuiscono a trattenere il calore all’interno del patio.
“La nuova area è davvero importante sia per l’azienda che per i soci, in quanto ha permesso di raddoppiare la capienza del Pub & Grill”, commenta Tom McPhee del comitato di pianificazione del progetto. “Spesso abbiamo tantissimi clienti e non riusciamo a ospitarli tutti all’interno del pub quando ci sono degli eventi, ma ora che abbiamo aggiunto i riscaldatori e le tende, possiamo utilizzare lo spazio esterno tutto l’anno”.
Il connubio tra potenza e resistenza
Combinando un design elegante e industriale con la tecnologia del calore radiante leader del mercato, i riscaldatori Bromic Tungsten Smart-Heat Electric diffondono il calore in modo assai più efficace, grazie a un’esclusiva rete a nido d’ape. I riscaldatori sonodotati anche di un riflettore parabolico che indirizza il calore sull’obiettivo senza disperderlo sul retro del riscaldatore. Si crea così un flusso uniforme di calore radiante, che garantisce calore e comfort in aree fino a 15 m2. Inoltre, il rivestimento per alte temperature e il design in acciaio inossidabile non solo garantiscono potenza e resistenza, ma li rendono idonei a qualsiasi ambiente.
“Bromic ha fornito la migliore soluzione per i riscaldatori elettrici installati sul nostro soffitto relativamente basso e l’assistenza tecnica fornita dal loro responsabile commerciale Leonardo è stata eccezionale”, conclude McPhee.