Garanzia di Bromic Heating
QUESTA GARANZIA È APPLICABILE ESCLUSIVAMENTE AL PROPRIETARIO ORIGINALE. In conformità con i termini e le condizioni di garanzia specificati di seguito.
Bromic Heating o il suo agente (il garante) fornirà quanto segue ilal PROPRIETARIO ORIGINALE per applicazioni sia commerciali che residenziali:
- un riscaldatore di ricambio Bromic Heating o
- un pezzo di ricambio per qualsiasi componente che si guasta.
Prodotti | Garanzia |
---|---|
Platinum Electric | 3 anni di sostituzione |
Platinum Electric Marine | 5 anno di ricambi (la garanzia di 5 anni è solo per le applicazioni terrestri, non copre le installazioni su navi marittime) |
Platinum Gas | 3 anni (1 anno parti e manodopera e 2 anni parti) |
Serie Tungsten | 1 anno di parti e manodopera |
Tungsten Portable | 1 anno di ricambi |
Serie Eclipse | 3 anni di sostituzione |
Controlli | 1 anno di ricambi |
Responsabilità relative a manutenzione e manodopera
Ai sensi della presente garanzia limitata, l’obbligo del garante è limitato alla fornitura di un dispositivo sostitutivo o di un suo componente. Il proprietario è responsabile di tutti gli altri costi.
Tali costi possono includere, ma non sono limitati a: in maniera esemplificativa:
- Spese di manodopera per la manutenzione, la rimozione o la reinstallazione del riscaldatore o di un suo componente.
- Spese di spedizione e consegna per l’invio del nuovo riscaldatore o del pezzo di ricambio dal distributore più vicino e il reso del riscaldatore o del pezzo che si presumono difettosi a tale distributore.
- Tutti i costi necessari o accessori alla gestione e le spese amministrative e per qualsiasi componente e/o permesso richiesto per l’installazione del riscaldatore o del pezzo di ricambio.
Limitazione delle garanzie implicite
Le garanzie implicite, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità imposta sulla vendita di questo riscaldatore ai sensi della legge statale, sono limitate a un anno di durata per il riscaldatore o qualsiasi suo componente. Alcuni stati non consentono limitazioni sulla durata di una garanzia implicita, quindi le limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’utente.
Procedura di reclamo
Qualsiasi reclamo ai sensi della presente garanzia deve essere avviato con il concessionario/rivenditore che ha venduto il riscaldatore, o con qualsiasi altro concessionario che gestisce i prodotti del garante.