Controlli Bromic
NOVITÀ! Collezione Controlli Affinity Smart-Heat™
Gli innovativi controlli Bromic si sono evoluti ulteriormente con la collezione Affinity Smart-Heat™. Questi dispositivi con connettività wi-fi e bluetooth consentono di gestire più canali di riscaldamento e si integrano perfettamente con la nostra app di ultima generazione, garantendo agli utenti un controllo completo e personalizzato del proprio comfort.
Serie Affinity On/Off
La serie Affinity On/off consente l’accensione e lo spegnimento alla massima capacità di potenza dei riscaldatori Bromic collegati elettrici o a gas delle collezioni Platinum e Tungsten, garantendo una funzionalità e un utilizzo immediati del riscaldamento esterno.
Serie Affinity Dimmer
Adatta per i riscaldatori elettrici Bromic delle collezioni Platinum e Tungsten, la serie Affinity Dimmer regola l’emissione del calore in modo istantaneo e preciso con incrementi anche solo dell’1%, per un comfort personalizzato.
A PARTIRE DALLA PRIMAVERA 2025
Serie Affinity Eclipse
Concepita per la nostra collezione Eclipse, la serie Affinity Eclipse offre il controllo incrementale non solo del calore ma anche dell’emissione di luce LED, creando l’ambiente perfetto in ogni singola occasione
VANTAGGI DI AFFINITY
IL COMFORT A PORTATA DI MANO
Ottieni il massimo dai riscaldatori Bromic. I nostri controlli Affinity Smart-Heat™ si collegano tramite wi-fi, bluetooth o connessione ethernet (opzionale) alla nostra nuova app Bromic Heating, offrendoti la possibilità di gestire e personalizzare il tuo comfort con un tocco:
- Controllo completo dell’emissione di calore con funzionalità on/off e dimmer
- Gestione multi-riscaldatore con connessione di controller illimitati
- Possibilità di gestire i riscaldatori per gruppi o “zone”
- Impostazioni programmazione e timer
- Integrazione controllo vocale con Amazon Alexa e Google Home
- Gestione di più postazioni da un’unica app
- Controllo amministratore con gestione multiutente
Affinity Expansion Board
La scheda opzionale di espansione per i controlli Bromic On/off e Dimmer a 1 e 2 canali consente l’integrazione ethernet, per una connessione senza interruzioni ai riscaldatori esterni gestiti tramite l’app Bromic Heating. Le connessioni 0-10 V aggiuntive permettono un’integrazione perfetta con il sistema di domotica o di automazione aziendale.
Scarica il catalogo dei controlli Affinity
Controlli Bromic tradizionali con telecomando
Controller On/Off
Il controller indipendente per riscaldatori da esterno “On/Off” di Bromic consente di gestire fino a due riscaldatori elettrici o quattro riscaldatori a gas su due circuiti separati da una distanza massima di 30 metri tramite un telecomando wireless portatile.
Controller Dimmer
Più evoluto del modello base wireless, il nostro controller Dimmer è ideale per la regolazione del riscaldamento esterno. Compatibile con i riscaldatori Bromic elettrici, consente di regolare il calore a piacimento con incrementi anche solo dell’1% e fino al 25%.
Controller Eclipse Dimmer
Il controller Eclipse Dimmer di Bromic, dotato di telecomando wireless, è compatibile con le serie Eclipse Pendant e Portable. Regola l’illuminazione con incrementi anche dell’1% e l’emissione di calore (0%, 33%, 66%, 100%) per creare sempre l’ambiente perfetto.
Master Remote
Il telecomando Master Remote di Bromic è prezioso per gli ambienti più grandi. Grazie alla personalizzazione programmabile dall’utente, in abbinamento al nostro controller Dimmer Bromic consente di controllare un numero illimitato di riscaldatori per un massimo di 6 gruppi nel raggio di 30 metri.
Link Smart-Heat
Con Link Smart-Heat di Bromic è possibile creare un collegamento senza interruzioni tra i riscaldatori esterni Bromic e la tecnologia di domotica. Link Smart-Heat di Bromic richiede una porta RS232 ed è compatibile con i principali sistemi di automazione domestica presenti sul mercato, come Control 4, Crestron, Lutron, Nomad e molti altri!
Domande frequenti sui controlli Bromic
Esplora le domande e risposte sui controlli Bromic riportate di seguito per ottenere informazioni utili in merito alle tue esigenze di riscaldamento esterno. Per un’assistenza personalizzata, non esitare a contattare gli esperti di riscaldamento Bromic. Il nostro team è pronto a creare una soluzione su misura per le tue esigenze specifiche.
I controlli a canale singolo sono progettati per un massimo di 6 kW e quelli a doppio canale per un massimo di 12 kW. Sia le opzioni a canale singolo che quelle a doppio canale possono controllare più riscaldatori entro la loro capacità massima.
- Ecco alcuni esempi:
- Un controllo On/off singolo da 6 kW è compatibile con 2 riscaldatori elettrici Platinum da 2300 W o con un singolo Tungsten da 6 kW.
- Un controllo Dimmer doppio da 12 kW è compatibile con 2 riscaldatori elettrici Tungsten da 6000 W.
- Un controllo On/off singolo da 6 kW è compatibile con un massimo di 10 riscaldatori a gas operanti come singolo blocco.
La collezione di controlli Affinity Collection funziona in combinazione con l’app e non include un telecomando fisico.
La collezione Affinity può essere installata in spazi aperti o chiusi, purché ben ventilati, e non necessita di copertura. Per informazioni specifiche sulle distanze e raccomandazioni di montaggio, consultare la documentazione di prodotto.
Sì, hanno un grado di protezione IP54 e sono considerati impermeabili alla pioggia.
No, i controlli non sono inclusi. Bromic offre più opzioni di controllo in base alle diverse esigenze. Per maggiori informazioni, visita il sito Bromic.it.
L’app di Bromic include le funzioni timer e programmazione. Il calore radiante non può invece essere controllato da un termostato.
Utilizzando l’app di Bromic è possibile controllare i riscaldatori tramite wi-fi da un dispositivo smart. In questo modo i riscaldatori si possono gestire da ovunque, purché si disponga di connessione internet. Invece quando si utilizza la connettività bluetooth è necessario trovarsi in un raggio di circa 10 metri dal dispositivo di controllo.
Sì, i comandi Affinity sono compatibili con Alexa e Google Home.
Sì, i controlli Affinity sono integrabili con i sistemi di automazione domestica e aziendale grazie alla scheda di espansione Smart-Heat, che utilizza il controllo 0-10 V. La scheda di espansione è già integrata nei controlli a 5 canali.
Ci sono più impostazioni per questa funzione. Innanzitutto, quando accendi un dispositivo hai la possibilità di impostare un timer di spegnimento. Con questa azione, disponibile ogni volta che accendi un dispositivo, si attiva un timer per il tempo prestabilito, che spegne il dispositivo al termine. Per impostare il timer fai clic sul nome del dispositivo. Accederai alla schermata dei dettagli, visualizzando l’opzione per impostare il timer di spegnimento nella parte inferiore dello schermo.
In alternativa puoi settare lo spegnimento ritardato tramite le funzioni di pianificazione, disponibili solo per i dispositivi connessi tramite wi-fi.
Il numero di serie è rappresentato da un codice di 14 cifre (ad esempio CONF2C23080005). Queste cifre sono diverse per ogni tipo di controller. Il numero di serie è stampato sull’etichetta di prodotto applicata al controller. Può essere individuato anche attraverso il menu dell’app Bromic Heating, dalla voce Configurazione sito -> Modifica sito. Qui sono elencati tutti i controlli e nelle impostazioni di ciascuno è possibile identificare i riscaldatori collegati.
Per maggiore assistenza con i nuovi controlli Affinity, contatta il team di assistenza tecnica Bromic.
Servizio gratuito di progettazione impianti di riscaldamento per esterni
Non sai quali sono i riscaldatori giusti per il tuo spazio esterno?
Fatti aiutare dal nostro servizio gratuito di progettazione tecnica. Il nostro team di progettisti saprà consigliarti il riscaldatore più adatto al tuo spazio, fornendoti un progetto personalizzato.
PROGETTA IL TUO SPAZIOHai bisogno di maggiore assistenza?
Contatta il nostro team per parlare con un esperto di riscaldamento Bromic.
CONTATTA IL NOSTRO TEAM