Controlli Bromic

Le opzioni di controllo di Bromic rendono il funzionamento del tuo riscaldatore esterno ancora più comodo. Puoi scegliere dei semplici telecomandi di accensione/spegnimento, controller di regolazione, o soluzioni domotiche intelligenti completamente integrate.

Controller di accensione/spegnimento

Il controller indipendente di accensione/spegnimento Bromic consente di controllare fino a due riscaldatori elettrici o quattro riscaldatori a gas su due circuiti separati, fino a una distanza di 30 metri. Il trasmettitore wireless è completamente portatile o può essere facilmente montato utilizzando le viti/il nastro biadesivo inclusi.


Controller di regolazione

Vai oltre il modello base con il controller di regolazione Bromic. Adatto ai nostri riscaldatori elettrici, il controller di regolazione offre la possibilità di regolare con precisione la potenza del calore elettrico con incrementi dell’1%, o di saltare rapidamente con incrementi del 25%, da una distanza fino a 30 m.


Controller di regolazione Eclipse

Crea l’atmosfera perfetta con il controller di regolazione e il telecomando wireless Bromic Eclipse. Adatto per le nostre serie Eclipse Pendant e Portable, il controller di regolazione Bromic Eclipse attenua rapidamente l’illuminazione con incrementi dell’1% e la potenza di riscaldamento (0%, 33%, 66%, 100%) per creare l’atmosfera perfetta, ogni volta.


Telecomando principale

Il nostro telecomando principale Bromic è inestimabile per i locali più grandi. Offrendo una personalizzazione programmabile dall’utente, il telecomando Bromic Master Remote ti dà il pieno controllo su un numero illimitato di riscaldatori in un massimo di 6 gruppi entro il suo raggio di 30 m quando è abbinato con il nostro controller di regolazione.


Controllo intelligente

Abbina le opzioni di controllo del riscaldatore Bromic con Bromic Smart-Heat Link per creare una comunicazione diretta tra i riscaldatori da esterno Bromic e il tuo sistema domotico intelligente. Bromic Smart-Heat Link richiede una porta RS232 ed è compatibile con i principali sistemi domotici presenti sul mercato, come Control 4, Crestron. Lutron, Nomad e molti altri!

Scarica il catalogo dei controller wireless

Domande frequenti

Come posso controllare i riscaldatori?

Offriamo varie opzioni per controllare il vostro riscaldatore. A seconda del modello, puoi scegliere tra semplici comandi di accensione/spegnimento o controller di regolazione (solo riscaldatori elettrici). Offriamo anche un telecomando principale per controllare gruppi di riscaldatori.

I riscaldatori possono essere abbinati a controlli automatici come timer e termostati?

Sì, questo è possibile tramite un sistema domotico. Offriamo Bromic Smart-Heat Link, che può connettersi a un sistema domotico tramite un plugin RS232.

Quali sistemi domotici sono compatibili con i riscaldatori da esterno Bromic?

I riscaldatori da esterno Bromic possono essere collegati a qualsiasi dispositivo di automazione domestica che offre una connessione di comunicazione RS232. Molti sistemi di automazione domestica offrono una porta RS232 di serie o come opzione di retrofit.

Quali sistemi domotici sono compatibili con i riscaldatori da esterno Bromic?

Sei tu a scegliere come controllare il tuo riscaldatore. È possibile accoppiare qualsiasi combinazione e numero di comandi di accensione/spegnimento Bromic e/o controller di regolazione insieme a un solo Bromic Smart-HeatTM Link.

Come si installa Bromic Smart-HeatTM Link?

Bromic Smart-HeatTM Link si collega al sistema domotico tramite un cavo DB9. NOTA BENE: Bromic Smart-HeatTM Link non è dotato di alcun dispositivo di controllo particolare. Contatta un installatore professionista o un elettricista autorizzato per aiutarti a integrare il dispositivo nel tuo sistema domotico.

Servizio di progettazione gratuito

Non sei sicuro di quali riscaldatori siano adatti al tuo spazio esterno? Affidati al nostro team che ti assisterà con il nostro servizio di progettazione gratuito.